dovevalamiki

Regione che vai, SAPEUR che trovi…

Come promesso, anche se un po’ in ritardo, vi do qualche informazione su SAPEUR, la fiera del prodotto tipico di qualità, che si terrà dal 23 al 25 gennaio a Forlì.
Innanzi tutto, cosa troverete: aceto balsamico e miele, vini e liquori, caffè e farine, conserve e composte, formaggi e salumi, funghi e tartufi e attrezzature professionali. Quindi, sia che siate operatori del settore, sia che siate semplici consumatori di cose buone questa è la fiera che fa per voi.
Ma c’è di più. Infatti quest’anno, per festeggiare i 12 anni della fiera hanno arricchito la manifestazione con un padiglione in più interamente dedicato al vino, perché, giustamente, “cosa sarebbe un buon piatto senza il suo bicchiere di vino ad esaltarlo?”. Il FORLÌ WINE FESTIVAL, questo il nome della rassegna, ospiterà oltre quaranta cantine provenienti dall’Emilia-Romagna e dalle Marche. Già, perché il Wine Festival, d’ora in avanti, ospiterà sempre due regioni: una fissa, l’Emilia-Romagna, e una che cambierà ogni anno.

sapeur1

sapeur5

FORLÌ WINE FESTIVAL “sarà in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Emilia-Romagna che curerà l’aspetto didattico della manifestazione, con la presenza di sommelier associati a cui sono affidati workshop, corsi, degustazioni, incontri con esperti, visite guidate ed eventi legati al mondo del vino”.

Quindi ricapitolando: 23-25 gennaio dalle 9 alle 20, costo 7/5 euro.

Ciao ciao miei cari 😉

LaMiki

Questa voce è stata pubblicata il 21 gennaio 2015 alle 17:02 ed è archiviata in Cibo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento