dovevalamiki

Due mostre, due artisti e l’erotismo

Vi segnalo due mostre, gratuite, per cui è sempre bello andarci, specialmente in un mondo dove si paga per vedere qualsiasi cosa.

La prima è la personale di Andrea Madalena “uno dei più promettenti autori di fumetti omoerotici italiani degli ultimi anni” e si terrà in uno dei miei posti preferiti: Senape Vivaio Urbano. Inaugura domani, giovedì 15 gennaio, alle h 18 con aperitivo e dj-set. Senape è in via S. Croce, in fondo al Pratello e la mostra rimarrà fino al 14 febbraio.

senape and        senape andr

senape

La seconda, invece, è la personale di Luca Caccioni e inaugura sabato 17 gennaio alle h 19 presso la OTTO Gallery Arte contemporanea di via d’Azeglio 55. Il tema è lo stesso e cioè l’erotismo. Questa volta però non si tratta di fumetti ma di disegni su acetato che ritraggono sovrapposizioni di corpi che “generano un mondo di immagini autonomo che affonda le proprie radici nella dimensione della sensualità”. Questi gli orari della galleria: martedì – sabato 10:30/13:00 e 16:00/20:00.

luca cacc

luca

Io vi consiglio di andarle a vedere tutte e due, sono sicuramente molto affascinanti e soprattutto intime.

A voi la scelta.

LaMiki

Questa voce è stata pubblicata il 14 gennaio 2015 alle 17:22 ed è archiviata in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento